COMMERCIANTI SANFELICIANI CON… GRINTA!!!

shoppingSan Felice Circeo 19/12/2015

Continuano le iniziative natalizie a San Felice Circeo, già da oggi per le strade del nostro paese e possibile fare piacevoli incontri con i personaggi Disney, per la felicità dei bambini.

disney

Ma oltre alla gioia per i bambini, vi saranno anche stand gastronomici per degustazioni anche per i più grandicelli. Di notevole impatto e molto simpatica è l’idea “SELFIE DI NATALE” pensate che, senza nessun obbligo di acquisto, basta entrare nei negozi aderenti a questa iniziativa e partecipare ad un ricco concorso a premi! Il regolamento lo potete leggere sulla locandina che troverete esposta in tutti gli esercizi che hanno acconsentito al concorso!

selfieInsomma, un natale grintoso grazie alla capacità imprenditoriale dei commercianti di San Felice Circeo che vanno sicuramente lodati per il loro spirito di iniziativa e consociativo! Notevole e con quasi 3000 iscritti in notevole crescita,  il gruppo Facebook  SHOPPING AL CIRCEO.

Non mi resta che augurarvi un caloroso in bocca al lupo e porgervi tanti COMPLIMENTI bravi!

 

 

Precedente La recensione: Neuroschiavi - Liberiamoci da chi ci condiziona mentalmente. Successivo I RAGAZZI? OPSSS CE NE SIAMO DIMENTICATI...

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.